Pagamenti

 

Paypal

L'invio gratuito di pagamenti tramite Paypal avviene tramite appoggio al conto personale su Paypal. Verrai indirizzato sul sito di Paypal dove inserendo l'indirizzo e-mail e la password del tuo conto personale, potrai effettuare il pagamento dell'ordine. L'importo dell'ordine verrà addebitato da Cardiosox.it solo nel momento in cui l'ordine verrà evaso. In caso di reso o annullamento dell'ordine, il rimborso viene effettuato direttamente sul conto Paypal.

 

Contrassegno

Per pagamento in Contrassegno si intende pagamento in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti. Il corriere accetta solamente lesatto importo dellordine (non è possibile avere il resto).

Per il pagamento in contrassegno si ha un costo aggiuntivo indicato anche nel modulo di ordine Online.

Qualora il tuo ordine sia composto da più articoli e/o limporto dellordine stesso sia superiore a euro 600,00 (seicento/00) Cardiosox.it si riserva la facoltà di richiedere lanticipo a conferma dellordine del 30% dellimporto totale (o percentuale maggiore per importi maggiori o presenza di articoli esclusivi e/o particolari) a mezzo bonifico bancario o Paypal. Lordine verrà processato solo allavvenuto accredito materiale della percentuale richiesta a conferma dordine sul conto corrente bancario o sullaccount di Paypal. Il restante importo sarà saldato in contanti alla consegna. Nei casi in cui per il tuo ordine viene richiesto una percentuale a conferma desso, il controllo sulla effettiva disponibilità della merce verrà eseguito il giorno successivo allavvenuto accredito della percentuale richiesta.

In caso di importi pari o superiori a euro 1000,00 (mille/00) è ammesso UNICAMENTE il pagamento a mezzo assegno circolare intestato ESCLUSIVAMENTE al corriere. Copia dellassegno deve essere preventivamente inviata a mezzo fax al corriere che ti interpellerà qualche giorno prima della consegna per fornirti il recapito di fax. Il corriere effettuerà i giusti controlli per accertare bontà e validità del titolo. In caso di esito negativo il tuo ordine verrà annullato e verrai informato a mezzo email. Cardiosox.it non si ritiene responsabile per lesito del controllo sui titoli effettuato dal corriere.

 

Bonifico bancario anticipato

Dopo aver concluso l'ordine ma prima di effettuare il pagamento, contatta l'assistenza clienti di Cardiosox.it per riservare la merce altrimenti Cardiosox.it effettuerà il controllo della effettiva disponibilità della merce ordinata nelle 24 ore successive all'accredito materiale della somma sul conto di Calzificio All socks srl e nel frattempo potrebbe esser stata venduta.

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.

Mediamente l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Per eventuali ritardi di accreditamento e conseguenti differimenti di evasione dellordine nessuna responsabilità può essere imputata a Cardiosox.it. Trascorsi 7 giorni dall'effettuazione dell'ordine e il pagamento non verrà accreditato, l'ordine verrà annullato.

Cardiosox.it non si assume alcuna responsabilità di eventuale esaurimento della disponibilità nellarco di tempo intercorrente dalla conferma del Servizio Clienti, lavvenuto bonifico e il materiale accreditamento sul  conto corrente di Cardiosox.it.

 

Ecco le coordinate per effettuare il bonifico:

BCC AGROBRESCIANO IT 81 T 08575 11205 000 000 240795 SWIFT ICRA IT RR FZ0

PayPal:    paypal@allsocks.it

 

Per bonifici provenienti da paesi esteri l'importo dell'ordine dovrà essere maggiorato, causa spese di riscossione del bonifico, di EURO 20 Extra UE